Chi siamo

La storia

La LARP srl (Lavorazione Resine Plastiche) è stata fondata il 23 Gennaio 1960 dal Dottor Luigi Bottazzini che, laureato in chimica industriale, capì le molteplici ed incredibili possibilità di applicazione delle resine plastiche e quindi, utilizzando le due principali tecnologie di lavorazione di questi materiali (stampaggio ad iniezione ed estrusione), realizzò manufatti stampati ed estrusi nei più diversi materiali.

Successivamente a lui, l’azienda è stata portata avanti dalla moglie Luciana Bottazzini e nel 1984, è subentrato il figlio Luca Bottazzini. Nel corso degli anni la LARP srl è diventata una realtà che occupa 20 dipendenti ed esporta i suoi prodotti in diversi paesi esteri. Nel 2010 LARP srl ha festeggiato i suoi cinquant’anni di attività.

Larp Lavorazione Resine Plastiche



Al giorno d’oggi

La LARP srl si estende su circa 3500 mq, in un insediamento di 16000 mq immerso interamente nel verde delle campagne di Caidate, frazione del comune di Sumirago.
In questa realtà produttiva, oltre agli uffici e magazzini, troviamo un reparto dedicato allo stampaggio e due reparti dedicati all’estrusione di profili e tubetti. Esiste inoltre un’officina ed un reparto di assemblaggio.

Operando da sempre in settori tecnici, la LARP srl ha ottenuto una certificazione che assicura la qualità delle sue produzioni.

Larp
Share by: